Centro di rieducazione posturale a Nocera Terinese

Il fisioterapista è uno dei migliori alleati del vostro benessere. È un professionista sanitario laureato, abilitato alla professione e specializzato in rieducazione posturale, prezioso per i pazienti che devono recuperare la loro forma in conseguenza a patologie o traumi. Francesco Sposato, a Nocera Terinese, applica le migliori tecniche di fisioterapia per permettere ai pazienti di ritrovare il benessere e la mobilità.

Rieducazione posturale

Il fisioterapista Francesco Sposato è specializzato in riabilitazione morfologico posturale metodo mezieres: allenando la corretta posizione dell’apparato muscolo-scheletrico permette al paziente di ritrovare l’equilibrio funzionale, lenendo le patologie della colonna vertebrale e il dolore lombare cronico.

La terapia manuale operata dallo specialista di Nocera Terinese ha una funzione conservativa ed è utile anche a livello preventivo.

Riabilitazione manuale

Attraverso tecniche di riabilitazione manuale ed esercizi terapeutici Francesco Sposato tratta le patologie a livello neuro-muscolo-scheletrico.
Il fisioterapista di Nocera Terinese, specializzato in rieducazione posturale e riabilitazione manuale, offre un approccio personalizzato in base alle specificità di ogni paziente apportando benefici nel breve e nel lungo periodo.
Prenotate una seduta presso l’ambulatorio di Viale Stazione 353 o richiedete un intervento a domicilio!

Taping neuromuscolare

Francesco Sposato è attento a offrire le migliori tecniche fisioterapiche ai pazienti che devono sottoporsi a riabilitazione e rieducazione posturale.
Il fisioterapista di Nocera Terinese è particolarmente orgoglioso di presentare la tecnica del Taping Neuro Muscolare: la terapia si applica attraverso un nastro formato da un sottile strato di cotone con adesivo acrilico a onde.
Il taping crea un effetto biomeccanico terapeutico a livello muscolare, venoso e linfatico.